Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Gabryox

Come schiudere un uovo (Incubazione) - Ark Survival Evolved

il 26/5/2017, 20:06
Dopo aver accolto con successo il processo di accoppiamento / allevamento si può ottenere un "uovo fecondato" (se i dinos non spawn vivono giovani). Per schiudere l'uovo è necessario sottoporsi ad un processo di incubazione.

Questo, per alcuni, può essere un processo difficile se non sanno esattamente come farlo. Ma è importante ricordare che con la giusta direzione la maggior parte delle attività può essere divertente, se ben preparata.

Le uova hanno un bar di salute (per cui fate attenzione) ma questo non scenderà a meno che non rimanga a terra.

Alcune persone usano semplicemente un fuoco e / o torce per aumentare la temperatura. Anche se questo metodo funziona effettivamente, ha richiesto un occhio più acuto a causa di temperature esterne che potrebbero cambiare.

Quindi il metodo migliore per l'incubazione di un uovo è quello di utilizzare tra 5-10 incubatori (a seconda delle dimensioni e del tipo di uovo che si sta cercando di schiudere). Questi regolano nella maggior parte dei casi la temperatura al mezzo perfetto richiesto per l'uovo posto tra di loro.

Altri metodi meno noti per l'incubazione sono quelli di utilizzare effettivamente le tames per aiutare con questo processo. Sia Kairukus che Dimetrodons agiscono come condizionatori d'aria mobili che quando un uovo viene posto tra un gruppo di essi, aiuterà a regolare la temperatura e a sua volta consentire il processo di incubazione.
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum