Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Gabryox

Come trasferire i Dinosauri in un altro server - Ark

il 26/5/2017, 20:05
Alcune persone domandano e usano dinos tutto il giorno ogni giorno, altri hanno solo pochi selezionati che trattano come se fossero familiari. Qualunque approccio avrai, tutti possiamo concordare sull'importanza dei dinos all'interno di ARK: Survival Evolved. È per questo che è così importante comprendere appieno il processo di salvataggio e trasferimento di dinos quando si muove server.

UTILIZZO DI OBELISCHI E BEACONI

Per trasferire un dino o una creatura da un server a quello successivo devi prima applicare un Obelisco o un Beacon (rifornimento / bottino).

Dopo aver acceduto all'inventario nel centro superiore della schermata, verrà visualizzata una scheda denominata "trasmetta dati ARK", seleziona questa scheda.

La prossima pagina avrà un'opzione intitolata "Carica dati creature", questo è ciò che devi selezionare per caricare il tuo dino / creatura.

Apparirà un pannello con tutti i tuoi dinos / creature nella vacinità dell'obelisco o della goccia. Semplicemente selezionando quelli che vuoi caricare, saranno poi caricati e "memorizzati nell'arca".

IMPORTANTE

Una volta che le creature sono state caricate nell'ARK, resteranno solo lì per 24 ore (uguali agli elementi caricati), quindi assicuratevi di scaricarli prima che questo timer venga esaurito. Il metodo per il download è lo stesso, tranne che nella pagina "trasmetti dati archivio" seleziona "scarica dati creature" invece di "carica dati creature".
Non è possibile trasferire tutti gli elementi all'interno dell'inventario dinos, che include la sella sulla schiena. Una volta trasferito un dino / creatura, assicuratevi che sia vuoto o che raccogliate la borsa "lasciata" lasciata dietro.
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum