Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Gabryox

Ark Survival: Differenza tra PVP e PVE

il 26/5/2017, 20:03
PVP

Questa modalità di gioco è il giocatore vs giocatore. Questo è consigliato per i giocatori più stagionati dato che esiste un elemento di pericolo più elevato. Non solo gli elementi, i dinos selvatici e la fame / disidratazione, l'annegamento e il danno da caduta potrebbero ucciderti, ma anche tutti i giocatori che non sono né nella tua tribù né nell'alleanza.


Lo stile di gioco deve essere prevalentemente aggressivo o difensivo per sopravvivere in una mappa PvP. Si consiglia inoltre di costruire una base fortificata ben compatta rispetto ad una base più grande in apertura (dipendente dal server e dai giocatori coinvolti). Naturalmente lo stile del gioco è totalmente a voi, ma è comune sperimentare la sconfitta regolarmente, almeno sulla maggior parte dei server ufficiali.


PVE

Questa modalità di gioco è per Player vs Ambiente. PvE è fortemente consigliato per coloro che potrebbero essere nuovi al gioco e vorrebbero imparare le basi. O semplicemente coloro che cercano di giocare solo per costruire, soffrire e sperimentare un ARK un po 'pacifico. Qui solo i dinosa selvatici, gli elementi, l'annegamento, il danno danni e la fame / disidratazione possono causare la morte. Altri giocatori non possono attaccare il tuo personaggio, danneggiare la tua base o costruire all'interno di un raggio dei tuoi edifici collocati.


La maggior parte dei giocatori vede questa modalità di gioco come un'opportunità per costruire edifici stravaganti, allevare un pteranodone mutato o semplicemente addomesticare un esercito di dodo.


Nel complesso hanno entrambi i loro positivi e negativi e quindi a seconda del tuo stile di gioco, potrebbe valere la pena provare entrambi i tipi di modalità di gioco per stabilire il meglio che ti soddisfa.
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum