Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Gabryox

Come fare l'Imprinting ai Dinosauri

il 26/5/2017, 20:00
Il processo di maternità, per molti, è una delle caratteristiche più interessanti quando si tratta di Ark: Survival Evolved. Come ci sono molti aspetti a questo che i giocatori casuali possono trascurare. Uno di questi facetors è "Imprinting".

Una volta che hai coltivato con successo un bambino dino / creatura e ha covato e raggiunto un certo stadio avrai un'ulteriore opzione in tutto questo processo. La maggior parte delle persone lo lascia per alimentarsi da un vano dopo aver raggiunto il suo stadio giovanile e dimenticarlo finché non sono pronti per l'uso. Anche se questo processo va bene per molti, alcuni potrebbero desiderare di aumentare le statistiche del dino prima che raggiunga pienamente la maturazione. Questo è chiamato "processo di stampa".

PERCHE 'IMPRENDERE?

La ragione principale per cui la gente utilizzerà questa tecnica è aumentare le statistiche globali. Se un dino, quando viene sollevato, è impressa fino a 9 volte, le sue statistiche di base (senza resistenza e ossigeno) saranno aumentate fino al 97%. Il risultato di questo significa che se guidato dalla persona che ha eseguito le impronte, possono assumere altre creature che sono doppie del loro livello, attraverso l'uso di questi modificatori aumentati.

COME IMPRENDE UN DINO / CREATURE?

Durante il ciclo del suo processo di maturazione, ogni 3 o 4 ore dovrai eseguire una certa azione. Questo deve essere completato una volta che il timer sopra un dinos scende. Il prompt sullo schermo in cui è possibile visualizzare questo messaggio dirà "vuole la cura in .... X quantità di tempo rimanente". Una volta che questo timer ha raggiunto 0, dovrai fare una delle seguenti operazioni

Desidera una casella casuale - qui devi mettere il kibble richiesto nell'ultima scanalatura dell'inventario e alimentare a dino / creatura,
Vuole una coccola - semplicemente approfittare e premere E su PC / Mac, Y su Xbox e Triangle su PS4,
Vuole camminare con il giocatore - per completare questo hai semplicemente bisogno di fischiare seguire e poi camminare. Questo non si aggrappa se si muove solo in cerchi, quindi si consiglia di camminare in linea retta avanti e indietro.
Come si può vedere questo processo richiede un sacco di tempo e di declinazione, specialmente se si sta cercando di imprimere pienamente, 3/4 ore * 9 fasi di cura = 27/34 ore.

Assicurarsi sempre prima di cominciare che siete completamente preparati e avere una selezione completa di diversi kibbles pronti solo incase sono richiesti.

Una nota ulteriore è che quando si stampano i volantini, la velocità di movimento non viene effettuata e anche Wyverns necessita di latte invece di emettere durante la fase di imprinting.
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum