Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Gabryox

I migliori Dinosauri per iniziare su Ark Survival Evolved

il 26/5/2017, 19:56
Ci sono un certo numero di dinos all'interno di ARK: Survival Evolved che hanno abilità uniche per aiutare qualsiasi sopravvissuto se utilizzato nel modo giusto. Non solo è importante comprendere le basi del crafting, della costruzione e della sopravvivenza, ma anche di comprendere presto l'importanza di alcuni dinosauri e creature.

Se stai cercando qualcosa che ti aiuti a coltivare, viaggiare sulla mappa o semplicemente agire come creatura difensiva o aggressiva, questa lista aiuterà qualsiasi giocatore a iniziare.

1) TRIKE

Per molti questo è il dino numero uno per aiutare i giocatori ad iniziare. Non solo sono uno dei migliori dinos per l'agricoltura, ma si ergono bene come un dino difensivo montato.

Si consiglia di mirare a un basso livello di Trike per accelerare il tempo e le risorse iniziali necessarie per la verifica. Essere un erbivoro tutto ciò che serve è bacche di narco per mantenere conosciuto e bacche di mejo per nutrirsi e addomesticare. Un metodo efficace è quello di lasciare che il dino morire di fame circa il 30% se la sua fame totale e quindi pila le bacche su di lui. Ciò garantirà che l'efficacia dell'imitazione è più alta quando somministrata, con conseguente maggior numero di livelli aggiunti. Questa tecnica viene spiegata più dettagliatamente qui "Tecnica di stordimento" (verrà aggiunto presto)

Il motivo principale di una Trike come un primo è quello di essere un raccoglitore di frumento / frutti di bosco. Non solo l'importo che possono raccogliere per cespuglio, ma anche l'importo che possono portare è una vasta imcrease che se si dovesse arrivare a mano. Una cosa utile da notare è che più alto è l'attaccamento melee di questo dino più risorse che può arrivare per attacco / scorrimento.

All'ombinazione di una Trike troverete molto più facile raccogliere bacche di narco, che naturalmente vengono utilizzate con carne viziata nel mortore e pestello per fare pasta nociva. Il risultato di questo è che si avrà un'offerta illimitata per essere utilizzata quando si addensano tutte le altre creature (non passive) e possono anche essere create in frecce tranq.

Essere uno dei migliori dinos "agricoltori" d'inizio non è l'unica forza della Trike, in quanto hanno una buona base HP (punti di salute) e se ha aumentato un buon attacco. A causa di essi prendendo meno danni direttamente alla testa, quando montati possono essere utilizzati per uccidere i dinos più, a condizione che il livello non sia significativamente maggiore.

I soli negativi sono la bassa resistenza e la velocità di movimento. Anche questo può essere aumentato per livello, tuttavia non solo sprint ma anche attacco / raccolta riduce significativamente la resistenza, quindi è qualcosa da tenere in mente.

2) PTERANODON

Essere in grado di viaggiare liberamente la mappa e le risorse aziendali è uno dei vantaggi principali che metteranno in disparte i tuoi sopravvissuti / tribù.

3) DODOS O DILOS

4) CARBONEMYS

5) RAPTOR
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum