Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Gabryox

Obelischi e come utilizzarli - Ark Survival Evolved

il 26/5/2017, 19:52
Avete notato le torri molto grandi che galleggiano sopra l'isola. Fin dall'inizio del gioco è difficile perdere gli obelischi rossi, verdi e blu sparsi in tutta la terra. Uno dei primi modi per utilizzare questi punti di riferimento è per la navigazione. A seconda del colore obelisco che stai guardando puoi avere un vago senso di dove sei e in quale direzione si sta dirigendo. Per quelli nuovi all'Arca non è un'idea terribile per costruire vicino ad uno degli obelischi all'inizio In modo da sapere sempre quale sia la direzione della casa. Ma gli obelischi vengono utilizzati per molto più di una semplice navigazione. Come i sopravvissuti imparano di più sugli obelischi in modo che questa pagina sia aggiornata.

Una delle caratteristiche principali degli obelischi in questo momento è chiamare il capo del gioco finale, la Broodmother. La pagina Bosses sotto la sezione Dinosauri e altre creature spiega tutto quello che devi sapere sulla Broodmother. L'altra caratteristica principale di oggi degli obelischi è caricare o scaricare i dati dino e sopravvissuti che possono poi essere trasferiti ad altri archi. È semplice come spostare le tue creature e te stesso sulla piattaforma e accedere al terminale al centro.

Per caricare creature all'obelisco assicurarsi che siano abbastanza vicine al terminale. Accedi al terminale e fai clic sul pulsante Transmit Ark Data nella parte superiore sinistra dello schermo. Dalla schermata successiva selezionare Carica dati creature e fare clic sulla creatura che desideri caricare dall'elenco. Prima di completare il caricamento, il gioco avverte che solo la creatura e le sue statistiche saranno caricate. Eventuali oggetti di inventario saranno lasciati in un sacco di sopravvissuti come se fosse morto. Quindi, se hai intenzione di continuare a giocare su quel server, sarebbe una buona idea vuotare l'inventario della creatura prima di portarli all'obelisco.

Caricare il tuo sopravvissuto è fatto esattamente come caricare le tue creature. Accedi all'obelisco, accedi al terminale e fai clic su Transmit Ark Data. Questa volta, tuttavia, selezionerai Carica dati sopravvissuti. Ancora una volta, avrai l'avviso che solo le tue statistiche e l'aspetto saranno inviate. Qualsiasi inventario lasciato su di te verrà lasciato cadere in una borsa sopravvissuta. Una volta fatto questo, ti verrà restituito alla schermata di creazione di personaggi in cui puoi creare un altro sopravvissuto o uscire dal gioco.

Per scaricare i tuoi dati sopravvissuti su server che lo consentono o sessioni solitarie, selezionare Scarica argomento sopravvissuto dalla schermata di creazione del personaggio e scegliere quello che si desidera utilizzare. Per scaricare le tue creature dovrai tornare ad uno degli obelischi dopo averlo riprodotto nel gioco e segui i passaggi di cui sopra. Invece di selezionare il pulsante di caricamento, seleziona "Scarica dati creature" e seleziona quello desiderato dall'elenco.

Per ora, è tutto ciò che può essere fatto con gli obelischi. Mentre lo sviluppo continua sul gioco, ci si aspetta di fare di più agli obelischi. Quando vengono aggiunte altre funzioni al gioco questa pagina verrà aggiornata per riflettere tali modifiche.
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum