Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Gabryox

Luoghi Importanti - Ark Survival Evolved

il 26/5/2017, 19:50
A partire da ora ci sono una manciata di luoghi importanti che dovresti sapere nel gioco. I primi posti che ti accorgerai di entrare nel gioco sono gli obelici massicci che galleggiano nel cielo. Ognuno ti permette di chiamare un boss di endgame per combattere dopo aver acquistato l'artefatto e gli elementi assortiti necessari. L'altro tipo di luoghi importanti sono le grotte. Le grotte sono luoghi pericolosi pieni di creature mortali, materiali rari e bottino. Assicuratevi di entrare nelle grotte con abbondanza di forniture per combattere e trovare la tua via d'uscita.
____________________________________________________________________

GROTTE
Di seguito troverai una mappa per le località di tutte le grotte conosciute finora. Grazie Venexis per la tua mappa e la guida sulla pagina Community di Steam per questo gioco.




ALTRO SPOILER! Questa pagina rivelerà le posizioni di tutte le grotte conosciute, ciò che è all'interno di essi, il layout e come navigarli per trovare gli artefatti all'interno. Se preferisci trovare ciò che è dentro da solo, non procedi oltre la mappa di seguito riportata.





Ognuna delle grotte terrestri ospita un manufatto speciale che si trova solo in quella grotta. Questi artefatti sono necessari per chiamare i capi di endgame agli obelischi. I manufatti sono contenuti in scatole a forma di piramide a scorrimento inverso, con un bagliore bianco. Nota, è possibile trasportare un solo tipo di artefatto in qualsiasi momento. Ogni grotta ha anche certe condizioni come veramente caldo o freddo insieme a salti che devono essere fatti e piccoli spazi.

CAVE DEVOURER - 14 LAT, 85 LON

Questa grotta ha l'Artifact of the Devourer nascosto da qualche parte dentro. Attendi temperature basse e salti pericolosi in questa grotta. Dopo una breve nuotata attraverso l'acqua il resto di questa grotta è un foro massiccio con sporgenze che conducono. È un compito semplice di seguire queste sporgenze lungo tutto il muro della grotta per arrivare al fondo. C'è una scorciatoia a metà strada tra la grotta che richiede un salto rischioso. Potrai facilmente vedere questo come sembra un ponte con un divario. Se hai scelto di non rischiare la morte, basta continuare a seguire la parete della parete e ti condurrà allo stesso modo, alla fine. L'artefatto è al fondo. Anche Pulmonoscorpius (scorpioni), Araneomorphus (ragni) e Onychonycteris (pipistrelli) nascono tutti, quindi assicuratevi di portare con sé un sacco di munizioni a distanza. Sia Pulmonoscorpius che Araneomorphus iniettano il veleno che ti butteranno fuori se riescono a colpire i colpi di melee su di te. Araneomorphus sputterà anche i webs che rallentano il tuo movimento. L'Onychonycteris può girare in fretta e ottenere dietro di te, ma scendere abbastanza facilmente con colpi di rango ben posizionati.

CAVE OF SKYLORD - 19 LAT, 19 LON

Questa grotta ha l'Artifact of the Skylord nelle sue profondità. Gli spelunkers devono prendere un percorso insidioso di scogliera e impiccarsi per ottenere l'accesso. Onychonycteris e Araneomorphus vivono in questa caverna stretta. Gli spazi stretti rendono questo posto difficile per i più grandi gruppi di combattere senza colpire l'un l'altro. Dovrai abbracciare una buona parte del tempo all'interno di questa grotta. Assicuratevi di portare armi a distanza per le persone nella parte posteriore e un punto per la tua persona portante. Ci sono anche alcuni pericolosi salti e buchi che conducono alla morte immediata qui per essere cauti. Vorresti anche assicurarsi di avere un pick completamente riparato con te perché ci sono alcuni percorsi che possono essere bloccati da rocce che devono essere rimossi per continuare. Se rimani a destra della grotta finché finirete nell'arte.

CAVE OF CLEVER - 41 LAT, 47 LON

Questa grotta ospita l'Artifact of the Clever. Titanoboas (serpenti), Araneomorphus, Pulmonoscorpius e Onychonycteris chiamano questa caverna. Voi sicuramente vuoi sia armi a distanza e armi da fuoco. Combatti i Titanobo e spara tutto il resto. Attenzione come questa grotta è anche molto fredda e ha alcuni angoli spazi all'interno. Per la maggior parte questa è una grotta lineare, finché continui a dirigere in avanti ti arriverà alla fine. Tutti i corridoi ramificati si raddoppiano l'uno sull'altro. Finché continui più o meno in un percorso rettilineo, arriverete all'oggetto su un piccolo ponte sopra un profondo pozzo d'acqua.

CAVE OF PACK - 68 LAT, 56 LON

Questa grotta nasconde l'Artifact of the Pack sotto. Titanoboas, Araneomorphus, Pulmonoscorpius, Onychonycteris, Mega Piranhas e Sarcosuchus vivono anche in questa grotta. Questo è un dovere che va da misurare e da mischia. Inoltre, questa grotta diventa fredda in modo appropriato e porta fuoco. Questa è anche una delle grotte più grosse, se non la più grande, sull'isola, quindi assicuratevi di fare un sacco di forniture per questo viaggio. C'è molta acqua in questa grotta e con molti passaggi sotto le onde. Se tu abbia scelto di nuotare, dovresti avere Lazarus Chowders o aggiustare le statistiche di ossigeno e stamina. Continuare verso il basso fino a raggiungere un ampio spazio aperto con acqua sotto. Andando verso l'acqua, vedrete una piccola piscina a sinistra e una via d'acqua davanti con una colonna di roccia nell'acqua. Saltate nell'acqua a destra della colonna e nuotate oltre la colonna. Dovrebbe essere un tunnel che vi porterà a lungo e forse ti obbligherà a fare il backup. Una volta attraversata la prima galleria dovrai proseguire attraverso un'altra galleria d'acqua. Al raggiungimento del bastone di terra sulla parete sinistra e ci dovrebbe essere un percorso leggermente nascosto che vi porterà direttamente all'oggetto.

CAVE DI MASSIVO - 70 LAT, 86 LON

Questa grotta ha l'Artifact of the Massive nascosto. Araneomorphus, Pulmonoscorpius e Onychonycteris popolano questa grotta in modo da essere sicuri di avere un sacco di munizioni a distanza. Questa grotta diventa anche calda, veramente calda. Assicurarsi di portare 3-4 contenitori d'acqua prima di scendere. Inoltre non volete essere troppo in sovrappeso qui né come ci sono alcuni salti molto rischiosi sui flussi di lava. Un falso spostamento ed è l'insta-morte per te e per il tuo inventario. Un'ultima nota, non rimanere in questa grotta per lunghi periodi di tempo a meno che tu non abbia un ottimo isolamento contro il caldo. Essere qui per troppo tempo comincerà a causare danni diretti alla vostra salute. Per trovare l'artefatto, prendere sempre il sentiero sinistro fino a raggiungere i pozzi di lava. Al primo fossa, sul lato destro, attraversare un paio di scarti e proseguire dritti. La seconda fossa dovrebbe essere dove si trova l'artefatto. Avrete bisogno di saltare sopra la lava sui pattumiera per arrivarla.

CAVE OF HUNTER - 80 LAT, 53 LON

Questa grotta contiene l'Artifact of the Hunter all'interno. Titanoboas, Araneomorphus, Pulmonoscorpius, Mega Piranhas e Sarcosuchus spawn qui. Si consiglia la distensione e la mischia. Questa grotta è congelata all'interno così vestita calorosamente. Oltre alla folla di massa e al congelamento a morte, non c'è molto da temere in questa grotta. Per trovare l'artefatto qui semplicemente prendere la rotta sinistra per tutto il percorso.

VIGNETI SOTTOPOSTE

Ci sono diverse grotte subacquee come si può vedere dalla mappa sopra. Il modo migliore per sapere che sei vicino è quello di cercare le bolle che salgono alla superficie. Questo indica che l'ingresso di una grotta è vicina. Assicurati di avere ossigeno pieno e utilizzare una creatura marinaio o una zuppa di Lazzaro per assicurarti di farlo giù. Una volta dentro c'è una tasca d'aria, quindi non dovrai preoccuparti di annegare mentre raccoglierai risorse. Queste grotte ospitano olio, perle di silice e cristalli.
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum