Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Gabryox

Tribù Ark: Italia Arkaica

il 25/5/2017, 20:03
Prima di tutto mi pare di non averne viste molte in giro; poi già il mondo di ARK è ostile, se poi per comunicare ci serve pure un master in inglese.. Ho scelto il server ufficiale europeo PVE 426 per iniziare quest'avventura. UFFICIALE per garantire equità; EUROPEO, oltre che per gli ovvi motivi, per diminuire il ping ed il lag del server, visto che il gioco è già pesante di suo; PVE perchè già è difficile sopravvivere tra i dinosauri; per imparare bene le dinamiche del gioco e fare esperienza non mi sembrava il massimo avere in giro gente che ti killa per divertimento! Nulla toglie che una volta radicati sul server base si possano fare esperienze più stimolanti su server PVP. La tribù comunque non nasce con intenti hard core, ma per condividere le proprie esperienze. Il bello di ARK è proprio che l'esperienza non è solo una statistica, una barretta che sale; ma è sapere se attacchi quel dinosauro questo reagisce o si limita a scappare, se fai quella determinata azione sopravvivi o muori. Vista poi la totale mancanza di una guida in game, tale sapere è particolarmente prezioso. Certo la scoperta delle leggi che regolano questo mondo primitivo è uno degli aspetti stimolanti del gioco ma per sopravvivere e magari costruire qualcosa un po' di spirito di cooperazione è sicuramente utile.
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: