Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Gabryox

Before.it: un network di Native Advertising con remunerazione CPM

il 5/12/2016, 14:26

[size=40]L’advertising fatto da messaggi pubblicitari che disturbano gli utenti è ormai al crepuscolo. “Content is King” è il claim che ormai tantissimi esterti di marketing stanno strillando per portare sempre di più agenzie e brand ad investire nel content marketing. Questi nuovi investimenti però hanno bisogno di nuovi spazi che possano essere perfettamente integrati nelle pagine dei siti internet. Non basta inserire un testo + immagine per rendere una pubblicità più gradevole di un banner. In questo senso nel panorama del Native Advertsing la piattaforma Before.it è disruptive.[/size]
L’idea di base da cui nasce la soluzione di Before.it è consentire al cliente di mostrare contenuti, prodotti o video all’interno di contenuti che il visitatore sta navigando, senza però disturbarlo con pubblicità tradizionale ed invasiva.
UN SOLO INSERZIONISTA PER PAGINA
Il widget di questa startup presenta un solo inserzionista per pagina e, sfruttando i fogli di stile, si integra notevolmente la pubblicità tra i contenuti.
Quindi un vero “contenuto sponsor” che non disturba l’utente e consente al brand di affiancare il lettore per poi eventualmente portarlo al click in modo naturale.

REMUNERAZIONE CPM
Before.it offre ai suoi publishers una remunerazione CPM basata sulle visualizzazioni effettive del widget pubblicitario.
100% VIEWABLE
La pubblicità si attiva infatti solo quando il visitatore visualizza l’area del sito dove è posizionata.Questa soluzione permette al publisher di non appesantire la pagina con una ulteriore chiamata che magari non verrà visualizzata e allo stesso tempo garantisce al cliente  di non pagare impressions inutili.
In un momento di mercato in cui la viewability è un tema centrale per garantire gli investimenti, Before.it offre una soluzione 100% viewable.
I vantaggi per gli advertiser sono:
– Sicurezza che il messaggio verrà visualizzato
– Accesso a spazi pubblicitari native
– Possibilità di promuoversi sia con contenuti che con ads o prodotti.

I vantaggi per i publishers invece sono:
– Remunerazione CPM (effettive visualizzazioni)
– Forte integrazione all’interno del proprio sito
– Semplice implementazione
– Monetizzazione di nuovi spazi

Se hai un sito di buona qualità con almeno 1.000 visitatori giornalieri, puoi iscriverti a before.it per monetizzare il tuo traffico con questa soluzione di native advertising.
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum