Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Gabryox

Guadagnare con BuyOn

il 5/12/2016, 14:13

Presente sul mercato fin dal 2008 (inizialmente con il nome di Cashbacky) e gestito da una società italiana, BuyOn è un sito di cashback che presenta una buona offerta composta da 355 negozi comprendenti svariati prodotti, suddivisi in categorie merceologiche che coprono diversi settori di interesse.
Il payout di BuyOn è molto elevato, essendo fissato a 50 euro con pagamenti erogati mediante bonifico bancario.
Le percentuali di cashback sono variabili e dipendono dalle condizioni applicate dai singoli negozi partner, si parte dall'1% per giungere anche a commissioni che superano il 10% della spesa.
Gli importi vengono accreditati sul conto degli utenti dopo un periodo variabile, da 3 a 60 giorni, dipendente anch'esso dal negozio in cui si effettua l'acquisto.
Una caratteristica importante di Buyon è il riconoscimento di un bonus iniziale di 10 euro agli iscritti, come incentivo per l'iscrizione al portale (rispetto ai concorrenti è il sito con il bonus più alto).
E' presente su BuyOn un buon sistema di affiliazione definito "Dillo a un amico", che prevede il riconoscimento di 5 euro per ogni iscritto registratosi attraverso il proprio referral link, a condizione però che effettui acquisti per almeno 5 euro (si tratta di una soglia facilmente raggiungibile, migliore rispetto agli analoghi sistemi dei siti concorrenti).
BuyOn fornisce anche un piccolo incentivo, più simbolico che altro, di 0,01 euro per ogni accesso giornaliero al portale.
In conclusione, BuyOn è un portale di cashback oramai consolidato, affidabile e con una discreta offerta di negozi online in cui effettuare gli acquisti ed è una possibile scelta se si è interessati ad utilizzare questa forma di guadagno.
Per iscriversi a BuyOn fare click su questo link.

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum