Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Gabryox

Guadagnare con Beruby

il 5/12/2016, 14:12
Nato in Spagna nel 2007 ed oggi presente in 14 paesi, tra cui l'Italia, Beruby è uno dei più solidi e popolari siti di cashback, potendo contare su un numero di utenti che ha superato la ragguardevole cifra di 2 milioni.
Il payout di Beruby è piuttosto basso, si parte da 1 euro (con però una commissione fissa piuttosto seccante di 99 centesimi, che fortunatamente si annulla per importi superiori a 10 euro) con pagamento attraverso Paypal, mentre se si opta per il bonifico bancario (senza spese) la soglia è fissata a 10 euro. I pagamenti hanno normalmente un tempo di attesa massimo di 5 giorni lavorativi.
La notorietà di questo sito è dovuta soprattutto all'ampio ventaglio di offerte disponibili, con oltre 400 negozi online in cui effettuare acquisti, nonché una altrettanto nutrita schiera di siti partner che offrono viaggi e tutto ciò che è ad essi correlato (voli, noleggi auto...).
Le percentuali di cashback sono variabili e dipendono dalle singole offerte, si parte dall'1% per giungere anche a commissioni che superano il 10% della spesa.
Gli importi vengono accreditati sul conto degli utenti dopo un periodo variabile, anch'esso diverso a seconda dell'offerta scelta, ed indicato chiaramente (così come la percentuale di cashback) sul portale di Beruby prima di entrare sul sito partner.
In aggiunta al sistema di cashbackBeruby offre anche alcune opportunità (denominate offerte) di arrotondare gli introiti, in cui vengono riconosciute delle commissioni per l'iscrizione (il cosiddetto PTSU) o la visita ad alcuni siti nonché per la compilazione di sondaggi online.
Un ulteriore piccolo arrotondamento è fornito dal sistema di affiliazione, che prevede una provvigione del 50% sugli introiti generati dai referral, limitato però alla sola sezione offerte (attenzione a questo punto, la commissione non viene applicata sul cashback).
Riassumendo, sicuramente Beruby è uno dei siti di cashback più famosi ed affidabili, presenta come punto di forza la propria ampia offerta di negozi online in cui effettuare gli acquisti ed è sicuramente un portale da tenere in considerazione se si vuole sfruttare questo settore.
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum