Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Gabryox

Guadagnare con AdvFast

il 5/12/2016, 14:05
AdvFast è un network di affiliazione italiano di recente costituzione, nato nel 2014, specializzato nell'obiettivo di sviluppare ed offrire soluzioni di Web Advertising.
Il sito, essendo molto giovane, non è dotato di un grandissimo numero di campagne pubblicitarie, la scelta è tra circa una 50ina di offerte afferenti diversi settori, in con particolare attenzione ai segmenti games e dating.
Tutte le campagne sono di tipo Pay Per Lead, ovvero provvigioni accreditate quando si verifica l'iscrizione al sito sponsorizzato o Pay Per Sale, cioè remunerazioni garantite dalla vendita di prodotti o servizi pubblicizzati. Le proposte sono in gran parte dedicate a siti in lingua italiana, ma sono tuttavia presenti anche alcune campagne dedicate a chi lavora con traffico internazionale.
Analogamente alla gran parte dei network di affiliazione, è necessaria all'atto dell’iscrizione la preventiva approvazione di ogni sito sul quale si vogliono esporre pubblicità da parte dello staff di AdvFast che provvederà a controllarne i contenuti al fine di verificarne la conformità o meno alle regole del network. La procedura di verifica è decisamente rapida, con lo staff di AdvFast che si mostra molto professionale ed offre un valido supporto all'affiliato, rispondendo alle richieste praticamente ad ogni orario, sette giorni su sette.
Il pannello di controllo dell'account publisher è molto intuitivo, simile a quello di buona parte delle affiliazioni, e permette di monitorare tutti i dati (impressioni, click, lead, transazioni) in tempo reale, fornendo anche grafici e statistiche.
Il payout è fissato a 25 euro, la società si è rivelata essere estremamente affidabile (sono presenti in rete diversi feedback positivi e viene sottolineata frequentemente la disponibilità e la serietà dello staff di questo network), ed evade i pagamenti mensilmente, chiaramente nel caso in cui si sia verificato il raggiungimento della soglia minima, esclusivamente mediante PayPal.
Interessante la campagna pubblicitaria referral AdvFast, che riconosce una provvigione di 3 euro per ogni subaffiliato procurato mediante l'esposizione dei banner, a patto che egli sia attivo e lavori effettivamente con il network.
Affacciatosi sul mercato da poco tempo, ma già con buone referenze soprattutto per quanto riguarda la professionalità e la disponibilità, AdvFast è un programma di affiliazione di cui tener conto, in particolar modo se si opera in un settore compatibile con le campagne pubblicitarie proposte.
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum