Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Gabryox

Guadagnare con ADVPlace

il 5/12/2016, 14:02
ADVPlace è un network di affiliazione italiano abbastanza giovane, attivo dal 2011, che propone diverse campagne pubblicitarie da promuovere sul proprio sito, permettendo ai webmaster la libera scelta tra un buon numero di proposte a disposizione, così da trovare la campagna più adatta al tipo di sito su cui verrà pubblicizzata, allo scopo di aumentare le probabilità di successo.
ADVPlace paga regolarmente in 45 giorni dal raggiungimento del payout (fissato a 25 euro), mediante Paypal o bonifico bancario. Prima dell’iscrizione sarà necessaria la preventiva approvazione da parte della società che controllerà i contenuti del sito per verificare la conformità o meno alle regole del network (procedura comunque velocissima, il tutto si conclude nel giro di mezz’ora).
Le campagne di ADVPlace sono di vario tipo, principalmente si tratta comunque di provvigioni accreditate quando si verifica il lead, ossia l’iscrizione al sito sponsorizzato, oppure la vendita (sale) di un prodotto o servizio. Il sito è molto completo e permette di monitorare i dati in tempo reale, oltre a fornire un buon numero di banner per ogni tipo di campagna, tali da adattarsi ad ogni tipo di sito.
Questa società inoltre presenta un programma di subaffiliazione, riconoscendo una commissione di 5 euro per ogni nuovo utente che si riesce a far iscrivere al sito attraverso il proprio referral link, cosa oltremodo vantaggiosa ed appetibile.
In definitiva si tratta di un'ottima opportunità, da tenere in considerazione se si possiede un sito con un discreto numero di visite.
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum