Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Gabryox

Come fare soldi in poco tempo

il 5/12/2016, 13:51
Oggi è un sabato molto tranquillo , mi sono svegliato un oretta fa . Corsa mattutina , Colazione e doccia con calma … Controllo le mie entrate online, lavoro un ora e poi al pomeriggio in giro fino alla sera … Sono ancora le 13,30 ed è ormai orario di pranzo .

In questo Post voglio raccontare alcuni modi per fare soldi soldi , non come diventare ricchi . Perché credo che la ricchezza arriva piano piano e non si può diventare ricchi da una notte all’altra , ma è un camminato fatto di tentativi e di difficoltà , però non è impossibile .

Ho iniziato a lavorare online meno di tre anni fa e mi sono subito appassionato, perchè non hai capi o qualcuno che ti controlla : Sei solo tu con il tuo computer , Musica e guadagni .

Ma cosa significa lavorare con il web ?

Lavorare con il web vuol dire libertà assoluta , lavorare ovunque ci sia una connessione e avere degli obiettivi . Si può guadagnare con le affiliazione , si può guadagnare vendendo infoprodotti ( Libri in formato PDF ) e anche con il forex : E io guadagno con tutti questi modi …

Guadagnare con le affiliazione : Le affiliazione è un ottimo modo per guadagnare , questo significa registrarsi ad un sito che ti permetta di affiliarsi e vendere e rivendere i suoi prodotti . E si ha una percentuale per ogni prodotto. Un ottimo programma che uso è Zanox , però il migliore che ho scoperto ultimamente è Accademia del Business .

L’accademia del business è davvero un ottimo programma sia per capire come guadagnare online sia per guadagnare … Il costo per far parte dell’accademia è di soli 20 Euro in questo modo per vedere tutti i video di formazione e poi decidere di rivendere l’accademia è si hanno commissione del 50% …

=> ACCADEMIA DEL BUSINESS –

Guadagnae con il Forex : Il forex è un altro modo per guadagnare online , secondo Wikipedia è il mercato dove girano più soldi in assoluto . Basta guardarci intorno tutto : Si può investire su tutto . E le opzioni binarie è il nuovo per investire . Bisogna capire in una tempo determinato se un certo titolo avrà andamento positivo o negativo , il fatto di capire questo andamento si ha un guadagno del 85% . Questo vuol dire che se si investono 100 Euro il guadagno finale è di 185 euro : 85 Euro netti ….

=> Iscrizione 24Option –

Il deposito minimo è di 250 euro , e questo permette di iniziare a guadagnare da subito.. Ci sono due suggerimenti che mi sento in dovere di dire :

Inziare con somme piccole come deposito come 250 euro
Fare solo 1 massimo 2 movimenti al giorno di massimo 24 euro
In questo modo si può investire , guadagnare e limitare le perdite : Iscrizione 24Option .
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: