Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Gabryox

Sei bravo a scrivere? Ecco come guadagnare soldi facendolo

il 5/12/2016, 13:50
Capita di chiedersi ma è possibile avere un lavoro che ti permette di lavorare da casa direttamente? Senza svegliarsi ogni giorno e andare nello stesso posto e cadere nella stessa routine. E supportare persone che odi… La risposta è sì, mna non è affatto facile vivere arrivarci. Vi spiego il perché…

Come guadagnare scrivendo

Ci sono molte persone che riescono a guadagnare online semplicemente pubblicando articoli sul proprio sito web o sul proprio web. Come è possibile? Bisogna solo sapere l’argomento su cui scrivere articoli e alcuni modi per avere visitatori. Il resto è tutto guadagno. Ci sono molti siti web che ti permettono di arrivare a guadagnare con il web con le affiliazioni. Il miglior sito di affiliazioni è sicuramente Clickabank.

Clickbank è un portale di affiliazione mondiale, dove sono iscritti millioni di utenti e che vengono pagate mensilmente e puntualmente. Una ottima guida che permette di capire come poter guadagnare scrivendo articoli è sicuramente “La ricetta del Seo”.

La ricetta del Seo pè un corso completo che permette di capire come guadagnare online scrivendo articolo e facendoli indicizzare da google, in modo che tutte le persone possano leggere gli articoli. La ricetta la seo è consigliata sia a chi ha cominciato già a guadagnare con il web, sia per chi vuole affacciarsi nel mondo del web.

Sul web è davvero difficicile non guadagnare, bisogna solo capire la strategia da eseguire e come portare traffico al proprio sito web. Se hai traffico il guadagno è garantito. Bisogna solo capire come gestire questo traffico. Se sei arrivato a leggere questo articolo sicuramente l’hai letto da qualche parte, oppure l’hai trovato direttamente da google. Questo vuol dire portare visite al proprio sito. Come ho fatto io a portare te a leggere questo articolo, puoi farlo tu leggendo “la ricetta del Seo”. E’ semplicissimo
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum