Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Gabryox

Come aumentare il traffico ai propri siti web

il 5/12/2016, 13:49
Capita spesso quando creamo un blog o un sito web di trovarsi in difficoltà perché non riusciamo a portare traffico. Certo questo è un problema che affrontano la maggior dei principianti ma anche persone che hanno la loro presenza da alcuni mesi. In questo blog vorrei consigliare alcune strategie per portare traffico ai propri siti web.

Strumenti di promozione ai propri siti web:

Twitter: Lo ammetto, non utilizzavo molto twitter, perché non lo ritenevo un buon modo per portare traffico al proprio sitoweb. Quando ho capito come utilizzarlo al meglio, ho capito veramente come sfruttarlo. Il primo passo è quello di creare un proprio account e associarci il proprio sito web o blog. In seguito iniziare a seguire persone che hanno la stessa nicchia e twittare ogni giorno articoli interessanti. In questo modo si può sia aumentare traffico che aumentare il posizionamento del proprio sito web all’interno dei motori di ricerca.
Facebook: Un altro modo per aumentare il Traffico è utilizzare al meglio una pagina Fan. Il primo passo è creare una pagina fan e associarci il proprio sitoweb. In seguito si possono creare sia link che post e invitare persone nuove a condividere il post. Più un post viene condiviso più persone lo vedono, e questo vuol dire sicuramente avere più traffico. Si possono inserire anche video virali all’interno della propria pagina, ho fatto alcuni esperimenti di questo genere è ho ricevuto un feedback davvero positivo.
Questi sono i due migliori social per eccellenza per ricevere traffico. Ultimamente sto provando altri modi, che descriverò nei prossimi articoli, anche riprednendo la nicchia del guadagno online.

Social Traffico Rockstar

Un altro modo per avere traffico è sicuramente la strategia descritta in questa Miniguida interessante che ho trovato sul web. La consiglio a chiunque voglia aumentare il proprio traffico e portare nuove visite al proprio sito web. La guida ha il costo di soli 9 euro e permette di imparare e capire come generare traffico ai propri siti web.
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: