Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Gabryox

Guadagnare con l'oro grazie ai Compro Oro

il 5/12/2016, 13:48
Ammetto che sono mesi che non pubblico su questo blog. Il motivo è molto semplice, ho avuto impegni che mi hanno portato via dal Web Marketing e da questo blog sul Guadagno online. Ho finito i miei impegni e posso finalmente dedicarmi a questo blog e tutte le notizie che riguardano il mondo del Guadagno.

Ho voluto riprendere con un argomento che ha sempre successo e molte persone ne parlano: Oro. La domanda che mi è stata posta tempo fa e a cui ho risposto diverse volte ho voluto riprenderla per approfondirla. Sì, è possibile guadagnare con L’oro anche se fisico. Ovviamente bisogna capire alcuni trucchi che si nascondo dietro a questa opportunità, perché solo in pochi ci riescono e possono permettersi di guadagnare con L’oro.

Cosa bisogna sapere sull’oro?

Ovviamente, bisogna capire da dove poter prendere l’oro fisico e poterci guadagnare. Per esperienza personale ho capito il miglior posto da dove poter recuperare dell’oro fisico ad un prezzo stracciato. Dai dentisti. Sì, è proprio così. Ho avuto la possibilità di lavorare in uno studio, dove prendevo appuntamento per due agenti che andavano a recuperare dell’oro dai dentisti.

Ai dentisti piace accumulare l’oro e poter trattare con dei tizi in giacca e cravatta sul prezzo dell’oro. Il prezzo di vendita è sempre minore dal costo del mercato. La differenza di prezzo è il vostro guadagno sicuro. Com’è possibile che i dentisti vendano l’oro? Semplicemente perché i clienti del dottore, solo alcuni, lasciano i propri reperti d’oro, il dottore non sa che farsene e quindi li accumula per poi rivenderla al primo agente che si trova in zona.

Per poter guadagnare al meglio bisogna essere organizzati. Quindi chiamare i dentisti della propria zona e fissare un appuntamento per poter trattare l’affare. Una volta accumulato l’oro si può vendere direttamente al banco dei metalli. Mai, e dico poi mai vendere l’oro ai piccoli negozietti. Questi hanno un prezzo davvero basso e ci tengono a guadagnarci davvero tanto.

Bisogna andare direttamente dal banco dei metalli e portare la propria quantità di metallo. In questo modo il guadagno è davvero alto.

Il mio consiglio è di consultare su questo sito il prezzo ufficiale del metallo: Quotazioni oro.

I guadagni ovviamente dipendono tutto da voi. Si può veramente guadagnare anche 10000 euro al mese, e non sto esagerando. Basta essere organizzati e sapere ciò che si vuole. Il resto sono scuse.

Per qualsiasi informazione sono a disposizione…

Hai dell’oro? Vendilo…
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum