Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Gabryox

Come riesco a guadagnare 1000 euro al mese con le opzioni Binarie

il 5/12/2016, 13:47
Finalmente eccomi tornato su questo blog sul guadagno online. Era da davvero tanto tempo che non aggiornavo i contenuti, finalmente preso dalla voglia di insegnare di nuovo alcune strategie per fare soldi online mi sono preso un impegno per cui ogni giorno settimana condividerò un articolo interessante su questo settore. E voi state già guadagnando?

Qual è il modo per guadagnare investendo poco?

Opzioni binarie italiaSul web siamo circondati da offerte che promettono forti guadagno, ma la verità, quanti di questi metodi funziona? Prima di imbattermi nelle strategie di successo posso assicurare che ho provato molti metodi che si sono rivelati un vero disastro, per cui ho deciso di mostrarmi un sito che mi ha davvero cambiato la mia situazione finanziaria.

E’ da molto tempo che ho scoperto il mondo delle opzioni binarie e del Forex. Tra i due ultimamente sono concentrato molto sulle opzioni binarie e sulla piattaforma 24option che mi sta permettendo forti guadagni. All’inizio diciiamo che ero scettico su questo metodo di guadagno, anche perché bisognava investire 250 euro.

Tolto lo scetticismo ho deciso di provarci, non è stato facile ma alla fine sono riuscito a guadagnare. La piattaforma 24option mi ha permesso di raddoppiare il deposito tramite il bonus di benvenuto. Quindi 500 euro con i quali fare esperienza e capire questo nuovo mondo.

Il mondo delle opzioni binarie è davvero semplice da capire. Bisogna prevedere l’andamento di un grafico per un titolo. Se la previsione è giusta allora il guadagno medio è di 85% del capitale investito. Io consiglio di iniziare a puntare il minimo per capire come funziona e dopo poter raddoppiare l’investimento e di conseguenza anche i guadagni saranno di più.

Il tutolo sul quale preferisco investire molto è sicuramente il cambio euro/dollaro in quanto ha un andamento del grafico regolare e così è facile prevedere se crescerà o scenderà nel tempo che decido. Di solito decido sempre per due minuti o 60 secondi. C’è anche la possibilità dei 30 secondi ultimamente ma non è molto affidabile per cui lo sconsiglio.

Un altro modo per avere successo nelle opzioni binarie è sicuramente decidere di fissare il prelievo almeno un volta a settimana e di fare massimo tre investimento al giorno. In questo modo non si rischia di perdere. Sapete quando uno esagera negli investimenti rischia alla fine di trovarsi a mane vuote. Lo dico anche per esperienza personale. Quindi lo sconsiglio.
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: