Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Gabryox

Metodo di guadagno PTC

il 5/12/2016, 13:38
Strategia per PTC
Questa che descrivo è quella che ho usato per PROBUX – ma come principio vale per tutte le PTC

- Una volta iscritto vai su “View Ads” e clicca su tutte le ADS, visita il sito più volte al giorno

- Continua fin a quando raggiungi $0,6 o un paio di $ e acquista il primo pacchetto da 3 ref (costano 0,20 cent l’uno senza sconti).

- Attiva la funzione “Autopay” così risparmi il 15% sul rinnovo standard di 30gg

- Acquista nuovi pacchetti di ref appena raagiungi la somma richiesta e tieni d’occhio la scadenza per rinnovarli.

- Se qualcuno clicca poco o niente con $0,07 ricicla questi affiliati (ricicla solo quelli sotto al 1 o 1,2 di media) io comunque ho riciclato pochissimo

- Continua ad affittare fin quando non raggiungi quota 200, appena superi i 90 ci metterai pochissimo.

- Hai raggiunto il limite massimo di REF, quindi fai aumentare il gruzzolo.

Ora decidi se restare così ed incassare il netto mensile dei profitti o andare avanti.

Se vuoi continuare una volta raggiunti 80$ effettua l’upgrade a GOLDEN dove da subito potrai guadagnare il doppio per le maggiori ADS a disposizione ma soprattutto tornare ad affittare referrals.

- Ritorna ad affittare referrals fino ad arrivate a 2000.

- Qui decidi tu, già superati i 500 ref avrai abbastanza soldi per iniziare a fare prelievi ed al tempo stesso mantere i REF, a 1.000 ancora meglio, poi se vuoi puoi ancora risparmiare ed arrivare a quota 2000, ci vorrà poco.

- Arrivato a 2000 referrals sei alla fine, devi comunque mantenere il capitale ma avrai abbastanza margine per iniziare a fare cashout frequenti ed avere la tua rendita mensile.

Concludendo..
C’è chi è arrivato a questo punto senza investire un cent, investendo, specialmente all’inizio 5 o 10$ e poi magari altri 5$ a meccanismo ingranato i tempi si riducono di molto.

Volendo puoi continuare, c’è un ultimo upgrade si chiama ULTMATE e costa 800$ ma non mi sento di consigliarlo. Preferisco fare upgrade ad altre PTC e diversificare, non dimentichiamoci mai che le società che gestiscono questi sistemi sono LTD, l’equivalente delle nostre SRL, possono chiudere da un momento all’altro e noi restiamo a bocca asciutta (scammano).

- Domandona. Quanto si guadagna? qual’è la mia rendita mensile? Le risposte che circolano sono quasi tutte fuorvianti, si basano sul guadagno giornaliero dei click, allora ti dimostrano dati alla mano di guadagnare, che so, 8$ o 12$ al giorno, ed è anche vero, ma il fatto che qul mese abbia incassato 300$ non significa che sia una rendita fissa, probabilmete il mese dopo resta a secco. I ref vanno sfamati, e il guadagno netto dipende da questo (potete affittarli anche a lungo termine e guadagnate di più) e anche dalla generosità del sistema, visto che i click potrebbero anche calare.

- Vi siete rotti e volete i numeri? e diamoli!

- da standard potete intascarvi AL NETTO una ventina di dollari al mese con 200 ref affittati, ma se avete ref diretti e state parecchio attaccati al pc può anche aumentare.

- da golden con 2000 ref, nonostante le chiacchere dei forum, faticherete molto ad arrivare a 200 dollari mensili, ma potrete tranquillamente superare il centinaio.

- Ci sono delle variabili da considerare, principalmente i ref diretti, che sono un’entrata sicura e senza costi, e possono davvero fare la differenza. Poi i costi dei ref, che potete affittare da 30 fino a 240 giorni ed avere uno sconto fino al 30%. Per ultimo, la garanzia che i ref affittati clicchino con continuità. Il sistema è comunque concepito per mantenersi e far guadagnare gli Admin, non fa mica beneficenza, e quando vede che troppe persone passano all’incasso, si autoprotegge e abbassa la media.
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: