Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Gabryox

Come guadagnare soldi da casa senza investire Soldi

il 5/12/2016, 13:27
Un modo per guadagnare soldi da casa senza fare investimenti, è quella di fare consulenze online.

In questo periodo storico, nel Nostro paese ci sono decine di migliaia di persone che hanno una laurea, una specializzazione professionale, oppure hanno lavorato per anni in fabbriche, uffici e oggi non hanno un lavoro, o magari guadagnano pochissimo perchè il datore di lavoro è in difficoltà economica.

Un modo di poter 'arrotondare il bilancio', è quello di fare consulenza online un lavoro che permette di non spendere soldi, che non servono per imparare come per le scuole di social media manager, o soldi per fondi, azioni, obbligazioni, opzioni binarie o forex vari.

Come guadagnare soldi da casa facendo consulenze: Fare consulenze online in materia di diritto:
Aprire un sito , o un'altro tipo di piattaforma internet come una App per mobile ed iniziare a fare consulenze per matrimoni, cause civili, ecc., in pratica si tratta di svolgere la professione di avvocato dal web.
Guadagnare facendo consulenze fiscali online:
Come per tutti gli altri, anche qui servirà aprire una piattaforma internet, come un sito, una App o un profilo Facebook, da dove contattare i clienti e rispondere alle domande.
Guadagnare facendo consulenze finanziarie online:
Anche questo tipo di profilo professionale è sempre più richiesto, avere qualcuno che aiuti le persone con investimenti o prestiti è importante per districarsi in un mondo molto complicato e pieno di leggi e leggine quale quello degli investimenti.
Fare consulenze online come elettricista, idraulico, muratore o per altri lavori in casa:
Ci sono dei veri e propri forum e siti dove già si possono trovare questo tipo di consulenze, ma sono più che altro consulenze gratuite e non molto accurate, perchè non aprire un sito o una App dove si diano delle consulenze professionali, dove poter seguire i lavori man mano che si fanno?
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum