Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Gabryox

Guadagnare soldi online

il 5/12/2016, 13:24
E' possibile guadagnare soldi online standosene seduti a casa senza investire niente?
Oggi tutti ci promettono un lavoro online da casa, però molte pubblicità sono fatte per poi farci mettere dei soldi Nostri, come ad esempio le pubblicità delle opzioni binarie e non tutti hanno soldi da spendere per poter guadagnare facilmente tramite investimenti.

In realtà ci sarebbero dei modi per guadagnare soldi online da casa puliti, senza cioè costi aggiuntivi, sistemi che possono aiutare chi è veramente in difficoltà lavorativa, non può permettersi di investire soldi nel proprio lavoro, nemmeno un investimento minimo, si perchè magari un lavoro lo si trova, ma bisogna cambiare città, allora ci vogliono soldi per vitto ed alloggio almeno per i primi tempi finchè non arrivano i primi stipendi, oppure si trova un lavoro pendolare in un posto sperduto dove non arrivano mezzi pubblici, quindi ecco che serve un mezzo di trasporto, uno scooter o meglio una macchina, che ha ovviamente un costo piuttosto importante.

Nel Nostro sito già si siamo occupati di lavori interessanti online che non richiedono spese, eccone alcuni:
Come guadagnare online senza investire denaro:Lavorare online come social media manager:
E' uno dei tipici nuovi lavori di internet; anche se ci sono scuole che insegnano a fare questo lavoro, non sono ancora del tutto indispensabili e molte aziende si basano più sulle capacità reali che non sui diplomi acquisiti, per assumere SMM.
Un lavoro che può essere anche molto gratificante sotto l'aspetto personale, pensate di gestire una pagina FB di una grande azienda italiana o internazionale, ad esempio, e parlare con decine di clienti tutto il giorno.
Lavorare online rilasciando consulenze online:
Ecco un altro metodo di lavoro che può aiutare chi magari ha perso il lavoro ed era una persona specializzata o chi ha finito da poco gli studi di una determinata materia.
Si tratta di rispondere a delle domande degli utenti online, un lavoro semplice che può aiutare temporaneamente una persona e che con il tempo può diventare un vero e proprio lavoro fisso.
Lavorare online come Blogger Copywriter da casa:
Ecco un tipo di lavoro online di cui ci occuperemo tra qualche giorno. Fare il Blogger è stato uno dei primi 'lavori di massa' a cui tante persone si sono avvicinate dal 2005 ad oggi, con una vera e propria 'impennata' nel 2008- 2009.
Oggi, di quegli anni pioneristici in cui tutti provavano a guadagnare soldi scrivendo su un Blog è rimasto ben poco, ora bisogna essere veramente capaci solo per fare qualche euro e veramente molto bravi per poter vivere facendo il copywriter, anche perchè gli articoli sono pagati molto poco, ma ci sono servizi come qui o qui.
Guadagnare soldi online con i video di YouTube:
Uno dei metodi più semplice per guadagnare soldi online senza praticamente spendere un soldo, è quella di fare dei video e metterli su Youtube. Ci sono varie tecniche da seguire prima di diventare uno Youtuber, un lavoro che non è sicuramente adatto a tutti, ma che comunque si può provare a fare, in qualche modo.
Guadagnare online senza investire denaro, ADSENSE:
Uno dei modi che molti usano per iniziare a guadagnare soldi senza dover spendere niente all'inizio, è quello della pubblicità di Google Adsense.
Questo metodo è tanto semplice all'inizio, quanto diventa complicato man mano che si cerca di aumentare i proprio guadagni.
Guadagnare con i sondaggi Google Opinion Rewards:
Ecco un semplicissimo modo per guadagnare qualche euro; si tratta di rispondere a dei sondaggi Google sui prodotti di Google Play.
Ovviamente verremo pagati in crediti su Google Play, dove si possono acquistare giochi, canzoni, film e tante App.
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum