Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Gabryox

Metodi di guadagno online da Evitare

il 5/12/2016, 12:48
Il web è come la vita reale, e nella vita reale se ne incontrano sempre di Gatti e di Volpi che ci promettono a Noi igniari ed inesperti 'pinocchi' mari e monti, cioè facili guadagni, basta che gli diamo in mano qualche soldo dicono, proprio come nella famosa favola di Collodi.
[list="margin-right: 20px; margin-bottom: 20px; margin-left: 0px; padding-left: 40px; color: rgb(85, 85, 85); font-family: \"open sans", Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 14px; background-color: rgb(255, 255, 255);"]
[*]Facili guadagni in pochi minuti: sono decine, forse centinaia di siti solo in italiano ( e ce ne sono tantissimi anche in inglese, dove questo fenomeno è nato) che ci promettono facili guadagni in pochi minuti. Ci sono anche interviste a persone che ci dicono che usano nomi che possono sembrare reali "Mi chiamo Alberto G., sono di Parma e con questo metodo ho guadagnato 100 mila euro in 2 mesi", ci fa vedere la sua macchina sportiva che ha comprato, la casa con piscina dove ora vive, ma ovviamente si tratta di pubblicità ingannevole, ma ancora troppe persone ci cadono, vengono tentate, si iscrivono, spendono quelle 100, 200 euro e ovviamente rimangono a bocca asciutta.

[*]Ti promettono di diventare un Trader in pochi giorni: con la possibilità di fare Trading Online oggi qualsiasi persona può iscriversi ad una piattaforma di Forex Trading e giocare in borsa. Ci sono tantissimi metodi, scuole, consigli corsi online, ma cercate di stare lontano da chi vi promette risultati in poche settimane, usando veri strumenti finanziari come le opzioni binarie. Se per diventare agente di borsa ci vuole: prima un diploma, poi una laurea in finanza, matematica o economia e commercio, quindi è consigliato un master ( anche se non è necessario), quindi uno stage di almeno 1/2 anni mentre ancora si studia in un'azienda del settore, quindi - finalmente - essere assunti da una società di investimenti. Qui, dopo un paio di anni di gavetta, si potrà dire di essere un operatore di borsa alle prime armi. Si tratta di un percorso di minimo 5 o 6 anni tra studio e gavetta. Ora pensate a quelle 'scuole' che Vi promettono di diventare dei bravi operatori di borsa (con i Vostri soldi) in poche settimane. Pensate davvero che siano serie?

[*]Giochi d'azzardo online: da quando lo Stato italiano ha sdoganato il gioco d'azzardo e lo ha reso legale, nessuno più ci dice che il gioco è uno degli antichi vizi dell'uomo, proprio come la droga, tanto che ci sono dei centri di disintossicazione per giocatori d'azzardo. Partiamo subito con questo concetto fondamentale , per capire la base del ragionamento che vogliamo fare sul gioco d'azzardo online. Stiamo parlando di uno dei modi più subdoli per diventare ricchi, ma tranquilli: non siete Voi quelli che diventeranno ricchi, la scienza della matematica parla chiaro: è solo il banco che vince a lungo andare, altrimenti tutti i Casinò del mondo sarebbero chiusi da un pezzo e tutti in allimento, no? Eppure non c'è verso, l'uomo ha questa debolezza del gioco d'azzardo, della scoperta, che lo porta a puntare soldi pur sapendo che se può vincere 1 volta, perderà almeno altre 10 volte, ma non c'è verso, specialmente per chi si sente più intelligente e più furbo degli altri, sono quelle le persone maggiormente a rischio.

[*]Profits 25: si tratta di uno schema Ponzi, una delle più vecchie ed efficaci truffe online, assolutamente da evitare ma che dal 2015 sta 'prendendo la mano' a migliaia di italiani. Noi Vi abbiamo avvertito: statene lontani.

[*]Get My Ads: è l'ennesimo schema Ponzi mascherato da programma di affiliazione. Stavolta si tratta di una pubblicità ben congegnata che all'inizio potrebbe coinvolgere migliaia di persone di tutto il mondo, visto che è fatto in molte lingue. Come diciamo sempre, all'inizio questi schema Ponzi possono far anche guadagnare soldi, ma è con il tempo che pian piani si scopre che in realtà sono una grande truffa.

[/list]
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum