Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Gabryox

Fare soldi su Internet con Youtube e piccoli Investimenti

il 5/12/2016, 12:47

Lavorare su internet facendo consulenze online:


  • Se un neo laureato o una persona che ha lavorato come professionista per tanto tempo oggi si trova senza lavoro, può provare a lavorare facendo consulenze online. Giàù ci sono molti siti e studi di avvocato che fanno consulenze online, quindi si può cercare di entrare in uno di questi, altrimenti oggi, grazie ad App e siti web fatti molto bene, si può tentare di provare la strada del 'professionista online' anche da solo.
  • Certo, si tratta di imparare le tecniche tipiche del Blogger, del Social Media Manager, oltre che l'esperienza e gli studi di un avvocato o consulente fiscale o un professionista elettricista o idraulico, inoltre c'è da sconfiggere la concorrenza, ma certo che rimanere in casa dopo aver perso il lavoro e piangersi solo addosso è molto peggio.


[size]

Lavorare online da casa come Freelance / Blogger / Copywriter Giornalista online:

[/size]

  • Scrivere un tot a parola, ormai è questo che si legge sui giornali online.
  • Il 90% di quello che leggete su grandi Blog o giornali online, sono articoli comprati un tot a parola, ci sono migliaia di persone giovani e meno giovani che battono i loro polpastrelli su decine di migliaia di tastiere del Pc dalle loro case che producono contenuti, di solito lavorano per grandi agenzie, ma ci sono anche quelli che lavorano per qualche piccolo Blog e che prendono solo 1 centesimo a parola che scrivono.
  • Poi ci sono i blogger puri, cioè quelli che hanno un loro Blog o un loro sito e loro stessi li riempiono di articoli ed altri contenuti, guadagnano solo con la pubblicità, sono persone fortunate perchè possono scrivere e dire ciò che pensano senza filtri, purtroppo per loro però, difficilmente riescono a 'guadagnare bene'.


[url=http://finanza.prezzon1.com/search/label/Borsa Valori]Guadagnare online con la Borsa Valori da casa[/url]:



  • Ecco un altro metodo per fare soldi da casa, però stavolta bisogna rischiare i propri soldi. Da alcuni anni è possibile, standosene tranquillamente a letto, fare ordini di azioni tramite il proprio PC. 
  • Con il Trading Online, è facile comprare e vendere anche obbligazioni, ETF, commodities, il tutto controllando l'andamento dei mercati e cercando di fare la mossa giusta al giusto momento. 
  • Anche questo, si tratta di un sistema adatto solo a persone con una specifica preparazione.
  • Guadagnare soldi investendo poco: chi è capace, può permettersi anche di fare dei buoni guadagni investendo veramente pochi soldi.
  • Quest'anno anche le migliori banche italiane si sono trovate in difficoltà, con CET 1 RATIO al limite della norma , ma il 2017 potrebbe essere un anno di grande crescita per il settore bancario. Stay Tuned.


Come guadagnare tanti soldi con i Fondi Comuni di Investimento


  • Guadagnare tanti soldi oggi si può, si pensi che l'anno scorso chi ha investito 100 euro il 1° gennaio 2015 ha potuto ritirare al 31 dicembre 2015 quasi 140 euro con i fondi comuni di investimento basati sulle PMI italiane.
  • Voi direte che il valore di queste aziende è sceso, ed avete perfettamente ragione, ma questo è accaduto praticamente nelle prime settimane del 2016. Chi ha seguito il mercato ed è stato attento ai consigli degli esperti ha guadagnato tantissimo e ha venduto nel momento più opportuno. 

[size]

Quanto si guadagna online con i video di YouTube:

[/size]

  • Un metodo molto semplice per guadagnare soldi da casa, è quello di fare dei video e metterli su Youtube. Ci sono milioni di giovani in Italia e nel mondo che campano facendo questo, perchè non puoi farlo anche tu?
  • Per lavorare su Youtube servono però diversi accorgimenti, ad esempio quello di guadagnare soldi con le visualizzazioni è piuttosto difficile, all'inizio, dopo essersi fatto una reputazione su youtube, facendosi conoscere tramite commenti agli altri youtubers, si potrebbe pensare di fare dei video che fanno piccole recensioni, interagendo con delle ditte, una volta che si è iniziato ad avere delle visite sul proprio canale, bisognerà passare a monetizzare le proprie visualizzazioni.
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum