Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Gabryox

No Man's Sky: trucco per duplicare gli oggetti [PS4 - PC]

il 4/12/2016, 18:45
L'exploit per la duplicazione degli oggetti è un classico nei giochi come No Man's Sky. Come facciamo sempre in questi casi, vi avvisiamo che il trucco con ogni probabilità verrà corretto con una delle prossime patch, quindi potrebbe non funzionare più dopo un aggiornamento del gioco.

Intanto, se avete bisogno di un pò di unità extra da spendere (guadagnate con la rivendita degli oggetti duplicati), potete usarlo senza però esagerare, perchè l'uso eccessivo di questo tipo di trucco potrebbe rovinare l'intera esperienza di gioco.

Come duplicare gli oggetti in No Man's Sky

Il meccanismo è veramente molto semplice, procedete in questo modo:

1) mettete nell'inventario della tuta tutti gli oggetti che volete duplicare, questi verranno tutti duplicati a patto di avere lo spazio necessario;

2) entrate nella navicella ed uscite, poi entrate ed uscite nuovamente. Controllando nel menù "opzioni" vedrete che avete appena creato due salvataggi;

3) ora dovete morire. Il modo più veloce è attaccare una sentinella (guardatevi intorno, girano sempre nei paraggi), questa aprirà il fuoco e chiamerà i rinforzi, morirete in pochi secondi.

4) quando tornate in gioco noterete la vostra "tomba" nel punto in cui siete morti, NON PRENDETELA, bensì andate in opzioni e ricaricate il salvataggio PRECEDENTE. In questo modo tornerete in gioco con tutti gli oggetti conservati nel vostro inventario, ma la tomba sarà ancora li e voi potete prenderla duplicando così gli oggetti.

Tenete presente che lo stesso trucco può essere usato anche per duplicare gli oggetti presenti nell'inventario della navicella. L'unica differenza è che dovrete morire mentre siete a bordo della navicella, e poi recuperare la tomba che fluttua nello spazio usando l'astronave. Un modo veloce per farsi uccidere mentre si è a bordo della navicella è attaccare una stazione spaziale, così sarete anche vicini alla stazione per poter rivendere subito gli oggetti duplicati!!!
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum