Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Gabryox

Mafia 3: trucco per avere munizioni infinite gratis [PS4-Xbox One-PC]

il 4/12/2016, 18:39
Quello che stiamo per vedere è un glitch di Mafia III che con ogni probabilità verrà corretto con la prossima patch del gioco. Questo trucchetto consente di avere munizioni per qualsiasi arma del gioco senza pagare nulla. Come saprete, infatti, nel gioco le munizioni hanno un costo importante, se volete risparmiare i vostri soldi per investirli in altre attività ecco come fare.

Potete sfruttare questo glitch solo dopo aver incontrato Cassandra, associandovi con lei diventerà presto disponibile (senza spendere nulla) il venditore di armi "ambulante". Quando lo avrete disponibile e avrete bisogno di munizioni per una particolare arma, chiamate il venditore di munizioni e andate sul retro del van dove potrete interagire con nuove armi o con quelle che possedete già, è qui che dovrete sfruttare il trucco, fate in questo modo:

- selezionate un'arma che non state usando ed equipaggiatela

- ora tornate all'arma precedente (quella che ha poche munizioni) ed equipaggiatela

- le munizioni di quest'arma verranno ripristinate senza pagare nulla!!!

Come già detto all'inizio della guida è un trucco che al momento funziona ma che sicuramente verrà corretto dalle prossime patch. Se serve sfruttatelo fin quando sarà possibile farlo.
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum