Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Gabryox

No Man's Sky: guida per potenziare l'Iperguida [PS4 - PC]

il 4/12/2016, 18:35
Navigando nella mappa galattica di No Man's Sky probabilmente avrete notato anche voi che, usando l'iperguida, non è possibile spostarsi per più di un singolo sistema e comunque per un massimo di 100 Anni Luce. Questa limitazione è dovuta al fatto che si possiede la versione "base" dell'Iperguida.
Ma come si potenzia l'Iperguida?
Come tante altre cose in No Man's Sky la possibilità di effettuare l'update del modulo dell'Iperguida è assolutamente casuale. L'unico modo per trovare il progetto della tecnologia che consente di costruire questo potenziamento è infatti trovarlo casualmente rovistando nei "macchinari danneggiati" che si trovano sparsi sulla superficie dei pianeti.
Sono quelle carcasse di metallo fumanti che si trovano spesso vicino alle strutture, ma talvolta sono posizionati anche in mezzo al nulla, quindi volate sempre a bassa quota e tenete gli occhi ben aperti. Prima o poi troverete anche voi il Reattore Sigma, Tau o Theta che potenzierà la vostra Iperguida consentendovi di viaggiare fino a 300 Anni luce.
Oltre ai macchinari danneggiati, un altro modo per ottenere il reattore per potenziare l'Iperguida è parlare con gli Alieni. Se tra le opzioni di dialogo sceglierete quella potenzialmente più pericolosa per voi, allora avrete delle probabilità di ottenere come ricompensa questo prezioso potenziamento.
Chiudo la guida ricordandovi che l'Iperguida potenziata è molto utile anche per raggiungere i pianeti migliori di No Man's Sky.
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum