Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Gabryox

No Man's Sky: quali sono e come si trovano i pianeti migliori [PS4 - PC]

il 4/12/2016, 18:35
E' vero, in No Man's Sky i pianeti da esplorare sono praticamente infiniti, ma dovete sapere che esiste un modo per individuare i pianeti migliori, quelli cioè più ricchi di risorse che consentono quindi di guadagnare un sacco di unità.
Forse non lo avete notato, e se lo avete notato non ci avete capito niente lostesso visto che il gioco è totalmente privo di qualsiasi tutorial o didascalia...

Nella mappa galattica, tra le informazioni disponibili per ciascun sistema appare anche la "Classe" del sistema. E' proprio grazie a questo parametro che è possibile identificare i sistemi con i pianeti più ricchi e con il bottino migliore.  
Si parte con i sistemi di Classe G o F che sono quelli base. Se siete all'inizio del gioco vedrete solo questo tipo di sistemi che non offrono granchè in termini di risorse.
Poi ci sono i sistemi di Classe K o M. Sono leggermente migliori dei G/F ed iniziano ad offrire bottino raro. Per raggiungere questi sistemi avrete bisogno del potenziamento Sigma per l'Iperguida.
Per raggiungere i sistemi di Classe E avrete bisogno del potenziamento Tau dell'iperguida. Qui quasi sicuramente troverete risorse rare.
Infine ci sono i sistemi di Classe C o B, i migliori in assoluto. Contengono le risorse migliori e più rare, quindi vi consentiranno di fare soldi a palate. Per raggiungere i sistemi di Classe C o B avrete bisogno del potenziamento Theta dell'iperguida.
Come vedete i potenziamenti dell'Iperguida sono fondamentali per raggiungere i sistemi più ricchi di No Man's Sky, quindi ora non dovete far altro che leggere la guida per potenziare l'Iperguida in No Man's Sky e mettervi subito alla caccia dei sistemi di Classe C o B nel vostro cammino verso il centro dell'universo.
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum