Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Gabryox

Mafia 3: guida per guadagnare soldi e diventare ricchi [PS4 - Xbox One - PC]

il 4/12/2016, 14:11
Analogamente ad altri giochi open world come la serie Grand Theft Auto, una componente importante di Mafia III consiste nel gonfiare il proprio conto in banca.
In Mafia III diventare ricchi potrebbe non essere così facile come in altri giochi simili, ma ci sono comunque alcuni trucchi e suggerimenti che possiamo fornire per mettervi sulla strada giusta.

  • Prima di tutto c'è un bel trucco di farming che vi consentirà di ottenere tanti soldi con una sola missione (al momento funziona, ma potrebbe essere corretto con patch). Per sfruttarlo fate in questo modo: andate avanti nella storia fino al punto in cui si parla con Donovan nel centro della città di New Bordeaux, quindi iniziate a completare le missioni per conquistare quel territorio. Scegliete di fare la missione Ricatto dopo aver parlato con Donovan, quindi cercate i puntini rossi sul radar (sono i "portaborse"). Ignorate ogni altro obiettivo della missione, per ora, e seguite una macchina di portaborse fino a bloccarla. Uccidete i due nemici che escono del veicolo e raccogliere i soldi, dovrebbero essere almeno qualche migliaio di dollari per volta. Questo metodo può essere ripetuto all'infinito finché non completate l'altro obiettivo della missione.

  • Oltre a questo metodo di farming che può essere usato all'inizio, ci sono alcune altre cose che dovete tenere a mente se volete accumulare soldi in Mafia 3. In primo luogo, i giocatori devono assicurarsi di fare visite regolari al rifugio per riporre il loro denaro. Se Lincoln muore, il 50% dei soldi che ha in mano scompare, quindi questo è un accorgimento fondamentale da tenere a mente. Allo stesso modo, ricordate di raccogliere i profitti dai vari racket quanto più frequentemente possibile, in quanto raggiunta una certa somma le attività smetteranno di generare profitti se non andrete a riscuotere.

  • Andando avanti con il gioco, concentratevi in particolare sulle missioni di Vito Scaletta in quanto con il loro completamento potrete sbloccare diverse abilità che consentono di riscuotere i soldi e mandarli in cassaforte in modo molto più veloce.

  • L'ultimo consiglio che posso dare è di evitare di sprecare i soldi. Ponderate bene le vostre scelte di acquisto e, fino a quando non verrà corretto con una patch, sfruttate il trucco per avere munizioni infinite in Mafia 3, risparmierete tanti soldi che altrimenti avreste speso per comprare le costose munizioni.

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum