Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Gabryox

FIFA 17: come tirare le punizioni di esterno e fare gol [PS4 - Xbox One - PC]

il 4/12/2016, 14:10
In questa nuova guida dedicata a FIFA 17 vi proponiamo un video che mostra come eseguire i calci di punizione con un tiro d'esterno.
Il video mostra i tasti da premere su PS4 e Xbox One, la posizione ideale da dove tentare questo tipo di calcio di punizione, quale calciatore è più consigliato ed il punto dove posizionare il giocatore prima del tiro (fattore cruciale in questo calcio di punizione) insieme alla potenza da caricare.
Ecco il video che mostra come fare con diversi esempi, ricordate di consultare anche la guida per tirare e segnare le punizioni di FIFA 17 che mostra tutti i diversi tipi di punizione:


Come vedete, per riuscire a tirare di esterno è molto importante posizionare il giocatore in modo da costringerlo a tirare con il suo piede debole. Questo significa che se un giocatore è destro allora dovrete posizionarlo alla destra del pallone, mentre se il suo piede preferito è il sinistro dovrete metterlo a sinistra.
Dopo aver capito la tecnica mostrata nel video vi basterà fare un bel pò di pratica e presto anche voi inizierete a segnare tirando le punizioni di esterno in FIFA 17.
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum