Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Gabryox

Come sbloccare le armi Classiche nel Multiplayer di Call of Duty Infinite Warfare [PS4 - Xbox One -

il 4/12/2016, 14:02
La modalità multiplayer di Call of Duty Infinite Warfare mette a nostra disposizione tonnellate di nuove armi, ma in questo nuovo capitolo non mancano anche le armi classiche. Queste armi, però, non si sbloccano come tutte le altre, vediamo come fare.
La prima cosa che dovrete fare è raggiungere il livello 55 nella modalità multigiocatore. Come sicuramente saprete se avete giocato i precedenti capitoli della serie, il "prestigio" si ottiene con il raggiungimento del livello massimo nel multiplayer.
Al vostro primo prestigio otterrete un gettone per sbloccare una delle 5 armi classiche presenti nella modalità multiplayer:
[list="padding-right: 0px; padding-left: 15px; margin-right: 0px; margin-bottom: 10px; margin-left: 25px; color: rgb(88, 88, 88); font-family: edmondsansregular, Geneva, Verdana, Helvetica, Arial, sans-serif; font-size: 15px; background-color: rgb(255, 255, 255);"]
[*]OSA

[*]MacTav-45

[*]TF-141

[*]S-Ravage

[*]M1

[/list]
Fate la vostra scelta con molta attenzione perchè non può essere annullata in alcun modo. Ad ogni prestigio otterrete un nuovo gettone, quindi potrete sbloccare una nuova arma classica fino ad averle tutte e cinque. Semplice ma anche tanto, tanto impegnativo!!!
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum